Testo di 'White Russians' di Sad Lovers And Giants

White Russians è una canzone di Sad Lovers And Giants il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone White Russians di Sad Lovers And Giants, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone White Russians? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di White Russians di Sad Lovers And Giants? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nobody understands our road to despair
Nobody knows what doubts still haunt us
Caught in the crossfire of some worldy affair
Only the pale moonlight to guide us

Who'd ever dream that there was power in these hands?
Who'd ever know that we could fall?
Counting our wealth by all the things we once had
Blinded with pride our past is all

White russians
Playing chess with your black heart
White russians
Facing death to save their past

Who really knows what future waits to be found?
Who really knows this world at all?
Riding the last train out of far away towns
Who needs a cause worth fighting for?

Un motivo molto comune per cercare il testo di White Russians è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di White Russians perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando White Russians? Avere a portata di mano il testo della canzone White Russians di Sad Lovers And Giants può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone White Russians di Sad Lovers And Giants.