Vuoi conoscere il testo di Rage of the Orientals di Sad Theory? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Rage of the Orientals che stavi cercando.
Rage of the Orientals è una canzone di Sad Theory il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rage of the Orientals di Sad Theory, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Rage of the Orientals? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rage of the Orientals di Sad Theory? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Forecasting the eastern rage,
dust from the ground raises like black cloud
covering the horizon line.
An earthquake pushes dropping dry leaves around me.
A crowd without a name!
Chaos! Voices!,
those who had never seen each other before,
Eyes, Steps.
those who do not know each other,
Chaos! Voices! (Victor Hugo in Feuilles d'Automne)
Those are in a desperate union of destiny: the will to survive
And I wanted to survive!
The truth came with the first relieved breath of outcast.
Otras canciones de Sad Theory
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Rage of the Orientals di Sad Theory.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rage of the Orientals era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Rage of the Orientals di Sad Theory, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Rage of the Orientals è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rage of the Orientals? Avere a portata di mano il testo della canzone Rage of the Orientals di Sad Theory può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Sad Theory, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rage of the Orientals... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rage of the Orientals nell'album.