Testo di 'If Thoughts Could Kill, We'd Both be Deader Than a Week-Old Corpse' di Sadaharu

Vuoi conoscere il testo di If Thoughts Could Kill, We'd Both be Deader Than a Week-Old Corpse di Sadaharu? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone If Thoughts Could Kill, We'd Both be Deader Than a Week-Old Corpse che stavi cercando.

Please abuse me with fists perfectly formed.
Bite off my tongue so i wont say a word
(The anger dulls your beauty)
(The alcohol washes it completely away)...
A cantankerous cacophony of calamity.
Consume conscience but claim control.
(And its only now I realize that i've overexposed myself)...
I no longer believ

La ragione più comune per voler conoscere il testo di If Thoughts Could Kill, We'd Both be Deader Than a Week-Old Corpse è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con If Thoughts Could Kill, We'd Both be Deader Than a Week-Old Corpse di Sadaharu, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di If Thoughts Could Kill, We'd Both be Deader Than a Week-Old Corpse ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di If Thoughts Could Kill, We'd Both be Deader Than a Week-Old Corpse è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di If Thoughts Could Kill, We'd Both be Deader Than a Week-Old Corpse perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone If Thoughts Could Kill, We'd Both be Deader Than a Week-Old Corpse di Sadaharu.