Testo di 'Serras Azuis' di Sagrado Coração da Terra

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Serras Azuis che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Serras Azuis di Sagrado Coração da Terra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Serras Azuis? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Serras Azuis di Sagrado Coração da Terra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mais bela que mil diamantes
Brilhando no Sol da manhã
Serras azuis, uma jóia do céu
no anel das montanhas geraes

pode um amor verdadeiro
resistir ao vendaval.
Das guerras inglórias, das lutas da História
da dor, fruta amarga do mal.

Que força que estranha magia
leva o homem à mulher.
Sonho, paixão, fantasia.
É o jardim do Éden se ela te quer.

Quem dera no fim dos meus dias
Meus cabelos brancos pousar
aos pés dessas Serras, juntinho a ela.
Que mais pode um homem sonhar?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Serras Azuis di Sagrado Coração da Terra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Serras Azuis di Sagrado Coração da Terra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Sagrado Coração da Terra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Serras Azuis... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Serras Azuis nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Serras Azuis di Sagrado Coração da Terra.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Serras Azuis di Sagrado Coração da Terra.