Testo di 'Tô Abrindo O Bar' di Saia Rodada

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tô Abrindo O Bar che stavi cercando.

Tô Abrindo O Bar è una canzone di Saia Rodada il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Tô abrindo o bar
E fechando o bar
Bebendo cachaça
Dia e noite sem parar

Eu ando desorientado
Feito um cão sem dono
Abandonado por você

Sofrendo, entregue à bebida
Durmo embriagado
Acordo de ressaca pra beber

Bota, bota, bota um cd aí
Manda, manda, manda mais um litro aqui
Aumente garçom, aumente esse som
Que eu vou beber, beber, beber até cair

Tô abrindo o bar
E fechando o bar
Bebendo cachaça
Dia e noite sem parar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tô Abrindo O Bar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tô Abrindo O Bar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tô Abrindo O Bar? Avere a portata di mano il testo della canzone Tô Abrindo O Bar di Saia Rodada può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Saia Rodada, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tô Abrindo O Bar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tô Abrindo O Bar nell'album.