Testo di 'Salmo De Abandono (130)' di Salette Ferreira

Adori la canzone Salmo De Abandono (130)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Salmo De Abandono (130) di Salette Ferreira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Como uma criança
No colo de sua mãe
Minh' alma. está
Em calma e sossego a repousar
Não estou em busca de coisas grandiosas,
Mas em paz espero no Senhor

Senhor, meu coração não se orgulha
E meu olhar não a soberbo (bis)

Meu irmão espere,
Agora para sempre no Senhor
Agora para sempre no Senhor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Salmo De Abandono (130) di Salette Ferreira.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Salmo De Abandono (130) di Salette Ferreira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Salmo De Abandono (130) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Salmo De Abandono (130) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Salmo De Abandono (130) di Salette Ferreira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Salmo De Abandono (130) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Salmo De Abandono (130) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Salmo De Abandono (130)? Avere a portata di mano il testo della canzone Salmo De Abandono (130) di Salette Ferreira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Salmo De Abandono (130) di Salette Ferreira.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Salmo De Abandono (130) di Salette Ferreira.