Testo di 'Lugar de Intimida' di Salvador Rodrigues

Vuoi conoscere il testo di Lugar de Intimida di Salvador Rodrigues? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lugar de Intimida di Salvador Rodrigues, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Lugar de Intimida? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lugar de Intimida di Salvador Rodrigues? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Leva- me Senhor, ao lugar de intimidade
Leva-me Senhor, para um lugar secreto
Junto a ti
Onde posso te tocar
Onde posso te sentir
Onde posso me prostrar e adorar
Leva-me Senhor, para um lugar seguro
Leva-me Senhor, para a rocha que é mais alta
Do que eu
Em tua presença quero estar
E em teus braços me lançar
Como criança, do teu amor vou desfrutar.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lugar de Intimida di Salvador Rodrigues, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Lugar de Intimida ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lugar de Intimida è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lugar de Intimida di Salvador Rodrigues sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lugar de Intimida perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lugar de Intimida di Salvador Rodrigues, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lugar de Intimida di Salvador Rodrigues.