Testo di 'De quoi as-tu peur, imbécile ?' di Salvatore Adamo

Vuoi conoscere il testo di De quoi as-tu peur, imbécile ? di Salvatore Adamo? Sei nel posto giusto.

De quoi as-tu peur, imbécile ? è una canzone di Salvatore Adamo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone De quoi as-tu peur, imbécile ? di Salvatore Adamo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

De quoi as-tu peur, imbécile ?
Des gens qui te regardent ?
Qu'attends-tu donc pour quitter la file,
Pour chasser le badaud qui s'attarde ?

Si tu tournais le dos à la critique
Si tu pensais à être toi-même
Faible, certes, mais authentique
Ce serait là le plus beau poème

Tu serais un homme
Un parmi tant d'autres, d'accord
Mais un, un ! Quelle chance !
Les voleurs de pommes,
C'est prouvé, ont toujours tort
Mais si peu, si peu, quand on y pense

De quoi as-tu peur, imbécile
Quand il te suffirait d'un rien
Pour t'offrir la plus belle idylle ?
Prends donc la liberté par la main

De quoi as-tu peur, imbécile ?
Oublie ce qui te tient par les rênes
L'ennui bat son plein dans la ville
Va donc respirer la marjolaine

De quoi as-tu peur, imbécile ? {x3}

La ragione più comune per voler conoscere il testo di De quoi as-tu peur, imbécile ? è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con De quoi as-tu peur, imbécile ? di Salvatore Adamo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di De quoi as-tu peur, imbécile ? è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De quoi as-tu peur, imbécile ? di Salvatore Adamo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di De quoi as-tu peur, imbécile ? perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando De quoi as-tu peur, imbécile ?? Avere a portata di mano il testo della canzone De quoi as-tu peur, imbécile ? di Salvatore Adamo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone De quoi as-tu peur, imbécile ? di Salvatore Adamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come De quoi as-tu peur, imbécile ? di Salvatore Adamo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone De quoi as-tu peur, imbécile ? di Salvatore Adamo.