Testo di 'Dis, ma muse' di Salvatore Adamo

Vuoi conoscere il testo di Dis, ma muse di Salvatore Adamo? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dis, ma muse che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dis, ma muse di Salvatore Adamo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

J'avais un coin de nuitEt les étoiles y venaientEt quand pleurait la pluiePerçant le voile, elles brillaientJ'avais pas grand-choseJ'avais une roseCouleur de toiDouceur de toiDis, ma muse, tu t'amusesQuand câline, tu dessinesDes souriresQue je n'ai jamais connusDis, ma muse, tu t'amusesInsouciante, tu m'inventesDes sermentsQue je n'ai jamais tenusParce qu'un jour la roseS'arracha les épinesPour qu'amoureuxJ'ose tendre ma main chagrinePrends-moi pour ta belleSon âme est cruelleMais puisqu'il fautJe mourrais pour elleDis, ma muse, tu t'amusesPeu m'importeUne fleur morteDans un mondeQui n'existe que pour toiDis, ma muse, tu t'amusesTu t'entêtes, mais les poètesAujourd'huiCueille leur rimeAux pieds des croix

Sentiti come una star cantando la canzone Dis, ma muse di Salvatore Adamo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dis, ma muse perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dis, ma muse? Avere a portata di mano il testo della canzone Dis, ma muse di Salvatore Adamo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Salvatore Adamo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dis, ma muse... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dis, ma muse nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dis, ma muse di Salvatore Adamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dis, ma muse di Salvatore Adamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dis, ma muse di Salvatore Adamo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.