Testo di 'J'ai plus de couleurs' di Salvatore Adamo

J'ai plus de couleurs è una canzone di Salvatore Adamo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone J'ai plus de couleurs? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di J'ai plus de couleurs di Salvatore Adamo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

{Refrain:}
J'ai plus de couleurs, mon amour,
J'ai du noir plein la tête
Tu m'as joué un bon tour
Où as-tu mis ma palette ?

T'as tout déteint derrière toi
En quittant ma planète
Rallume tout, reviens-moi
J'ai compris, je regrette

J'ai plus de vert pour mon jardin
J'ai plus de bleu pour mon ciel
J'ai de la nuit plein les mains
Mais j'ai plus d'or pour mon soleil
Je peux pas finir mon tableau
Qui devait être si beau
Et qui sera si beau
Si tu ne m'oublies pas tout haut

{au Refrain}

Je casserai plus tous les miroirs
Où tu te voyais si belle
Ça me fait déjà cent ans de malheur
Sans sursis, sans appel
Et je croise le même chat noir
Tous les soirs, tous les soirs
Celui qui vit chez moi
Qui croque toutes mes joies

{au Refrain}

C'est tout le temps vendredi treize
Ça me pèse, ça me pèse
Je passe toujours sous cette échelle
Par laquelle, par laquelle
Tu montais jusqu'à moi
Quand je rêvais de toi

{au Refrain, x3}

Sapere cosa dice il testo di J'ai plus de couleurs ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone J'ai plus de couleurs era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone J'ai plus de couleurs di Salvatore Adamo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di J'ai plus de couleurs è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone J'ai plus de couleurs di Salvatore Adamo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Salvatore Adamo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone J'ai plus de couleurs... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone J'ai plus de couleurs nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come J'ai plus de couleurs di Salvatore Adamo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone J'ai plus de couleurs di Salvatore Adamo.