Testo di 'La pécheresse' di Salvatore Adamo

Vuoi conoscere il testo di La pécheresse di Salvatore Adamo? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La pécheresse che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La pécheresse di Salvatore Adamo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Elle est morte la pécheresseY a quelques chats pour la pleurerDans les cœurs c'est la sécheresseMais elle a quand même monsieur le curéCar avant de mourir, la pauvresseC'était vendu à quelques vieuxPour pouvoir s'payer sa grande messeEt refiler son âme a DieuElle est morte la pécheresseMonsieur ôter votre chapeauVous oubliez donc ses caressesMonsieur vous faite un beau salaudElle est morte la pécheresseÉloignez-vous honnêtes gensDe toute façon elle ne laisseQue des bijoux, de fausse argentElle est morte la pécheresseLes femmes disent que c'est mériterPour cette nuit on la délaisseC'est ennuyeux l'éternitéElle est morte la pécheresseElle a raté son jubiléCes fiancés portant sa caisseÇa ferait un chouette défilé

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La pécheresse di Salvatore Adamo.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La pécheresse è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La pécheresse di Salvatore Adamo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La pécheresse perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Salvatore Adamo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La pécheresse... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La pécheresse nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La pécheresse di Salvatore Adamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La pécheresse di Salvatore Adamo.