Vuoi conoscere il testo di Portela 2026 - Mariene de Castro e Cia di Samba Concorrente? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Portela 2026 - Mariene de Castro e Cia che stavi cercando.
Portela 2026 - Mariene de Castro e Cia è una canzone di Samba Concorrente il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Portela 2026 - Mariene de Castro e Cia di Samba Concorrente, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Exu me guia
Pra que eu possa caminhar
Bará me guia
Pra que eu possa caminhar
É dia de coroação, Portela
Laroyê
Menino de Sakpatá!
Alupô
O destino é encruzilhada
Mesmo sem ser enxergada
Nossa gente não se curvou
Ronda esta missão
Sei que em todo o caminho, és guardião
Não vim sozinho, eu trouxe a força de Benin
A negra nobreza pertence a mim
Sopra o afefé, levanta a palha
Mandinga de rei que não falha
Rio grande é sua fé
Malandro não se rende à burguesia
Seu feitiço é mais forte que o senhor da hipocrisia
Canta nação ijexá
Toque de jejê nagô
Bara adé, Bara adé, na encruza do tambor
Herança de oyó e cabinda
Onde assentei meu axé
Exu janala fun malé
A vida em seu pastoreio
Encontra o cruzeiro de um outro porvir
Quem foi pelo tempo encantado
No terreiro ou no mercado
Fez seu trono resistir
Ê madureira, tua bandeira leva a porta-estandarte
Que é Onira da nação que faz da arte
A liberdade de um quilombo a desfilar
Acende a vela da nossa história
Batuque de preto é luz que não tem fim
Voa feito águia
Todo negrinho também é um Joaquim!
Otras canciones de Samba Concorrente
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Portela 2026 - Mariene de Castro e Cia di Samba Concorrente.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Portela 2026 - Mariene de Castro e Cia è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Portela 2026 - Mariene de Castro e Cia di Samba Concorrente, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Portela 2026 - Mariene de Castro e Cia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Portela 2026 - Mariene de Castro e Cia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Portela 2026 - Mariene de Castro e Cia di Samba Concorrente, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Portela 2026 - Mariene de Castro e Cia di Samba Concorrente sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Portela 2026 - Mariene de Castro e Cia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Portela 2026 - Mariene de Castro e Cia? Avere a portata di mano il testo della canzone Portela 2026 - Mariene de Castro e Cia di Samba Concorrente può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Portela 2026 - Mariene de Castro e Cia di Samba Concorrente.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Portela 2026 - Mariene de Castro e Cia di Samba Concorrente.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Portela 2026 - Mariene de Castro e Cia di Samba Concorrente, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Portela 2026 - Mariene de Castro e Cia di Samba Concorrente.