Testo di 'Camisa Verde e Branco - Hino Oficial' di Samba-Enredo

Adori la canzone Camisa Verde e Branco - Hino Oficial? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Camisa Verde e Branco - Hino Oficial di Samba-Enredo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sou Verde e Branco
Até a morte!
Do verde e branco, não me separarei
Deu-me tantas alegrias
Belos carnavais que eu passei (eu passei)

Na sua bandeira
Enxuguei o pranto
De uma dor não esquecida
Deslumbrante, na avenida
A minha escola
Realmente é a mais querida

De janeiro a janeiro
O ensaio é geral (geral)
O samba é o nosso ideal

Láraiá láia láia

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Camisa Verde e Branco - Hino Oficial è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Camisa Verde e Branco - Hino Oficial di Samba-Enredo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Camisa Verde e Branco - Hino Oficial ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Camisa Verde e Branco - Hino Oficial è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Camisa Verde e Branco - Hino Oficial di Samba-Enredo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Camisa Verde e Branco - Hino Oficial perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.