Testo di 'Eu To Golado' di Sambacanna

Vuoi conoscere il testo di Eu To Golado di Sambacanna? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu To Golado di Sambacanna, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Chegou sexta-feira
O som tá batendo
Paredão que fala, né

Se liga, que eu tô suave na nave
Vou chamar o bonde, já é

Eu tô na gelada
A menina chapada
E já tô querendo mais

Misturando tudo, virando e tomando
Mas que coisa louca, rapaz

Se tem open bar de whisky
Eu tô de copão na mão
As amigas se jogando
Todo mundo embrazadão

Eu tô, eu tô golado
Eu tô, eu tô golado
Desce mais uma na mesa
Que hoje o gole é liberado

Sapere cosa dice il testo di Eu To Golado ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Eu To Golado di Sambacanna, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu To Golado di Sambacanna sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu To Golado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu To Golado? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu To Golado di Sambacanna può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu To Golado di Sambacanna, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.