Where Is Your God è una canzone di Sammath il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Where Is Your God di Sammath, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Where Is Your God? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Where Is Your God di Sammath? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
i resent
and sin again and again
saviour who never was
and shall never be
wrath unfolds upon us
but not by god
seeking the stars
for your salvation
resent
feeble saviour
dragged to hell
holy no more
in your hour of death
where is your god
in your hour of death
where is your god
the fist in the face of god
do you expect him to wait for you
as you fall to the ground
Otras canciones de Sammath
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Where Is Your God di Sammath.
Sapere cosa dice il testo di Where Is Your God ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Where Is Your God di Sammath sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Where Is Your God perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Sammath, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Where Is Your God... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Where Is Your God nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Where Is Your God di Sammath.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Where Is Your God di Sammath.