Testo di 'Como a Escarlata' di Samuel Thiodorio Violeiro

Lavai-vos, purificai-vos
Tirai a maldade de vossos atos
Os meus olhos não querem ver sua maldade
A prendei a fazer o bem

Vinde, pois, e arrazoemos, diz o Senhor
Ainda que os vossos pecados
Sejam como a escarlata
Eles se tornarão brancos como a neve

Ainda que sejam vermelhos
Como o carmesim
Se tornarão como a lã

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Como a Escarlata è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Como a Escarlata di Samuel Thiodorio Violeiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Como a Escarlata era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Como a Escarlata di Samuel Thiodorio Violeiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Como a Escarlata è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Como a Escarlata? Avere a portata di mano il testo della canzone Como a Escarlata di Samuel Thiodorio Violeiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Como a Escarlata di Samuel Thiodorio Violeiro.