Al Azif - The Canticle Of Magicians è una canzone di Sanctifier il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Al Azif - The Canticle Of Magicians di Sanctifier, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
The words of blasphemy was spoken
Ancient words lost in the obnoxious time
Echoing in the cold fields
Raping the millenar walls of stone
Flesh of my flesh, book of the dead
Immemorial cold rituals
Sacrifice, unborn sacrilege
Screaming the words of doom
Echoing in the cold fields
Raping the millenar walls of stone
Gateways to the annihilation
Destroyed pits of conscience
Entering the clouds of madness
Hate and fear, shadows and dreams
Buried gods by old enchantments
Pages written in blood
Unpure soul in a exctasy of lights
An orgy of words and dark feelings
Al azif
Tekeli-li
Ia
Ia
Tekeli-li
Al azif
Ia
Ia
I am the one
I am the oldest
My screams are loud
Canticle of magicians
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Al Azif - The Canticle Of Magicians di Sanctifier.
Sapere cosa dice il testo di Al Azif - The Canticle Of Magicians ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Al Azif - The Canticle Of Magicians era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Al Azif - The Canticle Of Magicians è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Al Azif - The Canticle Of Magicians? Avere a portata di mano il testo della canzone Al Azif - The Canticle Of Magicians di Sanctifier può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Al Azif - The Canticle Of Magicians di Sanctifier, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.