Testo di 'Cartão Vermelho' di Sandra de Sá

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cartão Vermelho che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cartão Vermelho di Sandra de Sá, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Num toque
Te deixei de cara pra gol
Você pegou, chutou pra fora
Matou no peito, pois no chão
Correu, acariciou
Mas no final pisou na bola

A vida inteira a seus pés
Porém você não soube aproveitar
Cartão vermelho pra você
Agora nem no banco vai ficar

Eu te avisei pra ter juízo
Vou procurar o que eu preciso
Não quis saber, não levou fé
Brincou com uma mulher
E agora quer que eu volte atrás
Na minha decisão

Bola pra frente meu amigo
Não quero mais te dar obrigo
O nosso jogou terminou
Você se machucou
E nunca mais eu volto atrás contigo

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cartão Vermelho di Sandra de Sá, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Cartão Vermelho di Sandra de Sá, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cartão Vermelho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cartão Vermelho perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Sandra de Sá, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cartão Vermelho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cartão Vermelho nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cartão Vermelho di Sandra de Sá, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cartão Vermelho di Sandra de Sá.