Testo di 'Na Madureira Moderníssima, Hei Sempre de Ouvir Cantar Uma Sabiá' di Sandra Portella

Vuoi conoscere il testo di Na Madureira Moderníssima, Hei Sempre de Ouvir Cantar Uma Sabiá di Sandra Portella? Sei nel posto giusto.

Na Madureira Moderníssima, Hei Sempre de Ouvir Cantar Uma Sabiá è una canzone di Sandra Portella il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Oya, oya! Foi no batuque sinhô
Que o tambor me chamou

Entra na roda baiana e vem girar
É Portela quem chegou
Fazendo o povo sambar
No infinito uma estrela a brilhar
Meu olhar marejou, vendo o céu clarear

O canto que ecoa no ar
Me faz novamente sonhar
É lua que clareia o meu lugar
Emoldurando Madureira
Pintando em cores o meu carnaval
Na moderna arte brasileira
Toca a viola, firma o ponto candongueiro
Puxa o fole no gingado sanfoneiro
E sua voz corria chão
Seguindo os acordes da canção

Entra na gira morena de angola
De saia rendada e fios de contas
No meu terreiro amor
Eu bato forte assim
Portela és tudo para mim

Vem nesse cortejo me guiar
No divino altar do samba
O vento que sopra meu destino
Me traz, pra saudar minha senhora
De azul e branco a poesia
Vem te encontrar
Voa majestade e hoje canta
Pra te ver mais bela, sabiá

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Na Madureira Moderníssima, Hei Sempre de Ouvir Cantar Uma Sabiá è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Na Madureira Moderníssima, Hei Sempre de Ouvir Cantar Uma Sabiá di Sandra Portella, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Na Madureira Moderníssima, Hei Sempre de Ouvir Cantar Uma Sabiá era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Na Madureira Moderníssima, Hei Sempre de Ouvir Cantar Uma Sabiá perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Na Madureira Moderníssima, Hei Sempre de Ouvir Cantar Uma Sabiá di Sandra Portella, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.