Testo di 'Um Minuto de Prazer' di Sandra Porto

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Um Minuto de Prazer che stavi cercando.

Um Minuto de Prazer è una canzone di Sandra Porto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Outra noite sem sono
Coração no abandono
Não dá, não dá
O meu corpo no cio
Esse quarto vazio
Não dá, não dá

Vi um anjo saindo da minha TV
Se era sonho eu não sei não consigo entender
Fantasia na tela do meu coração
Que acendeu minha paixão num minuto de prazer

Eu senti minha boca queimar
Sua mão em meu corpo tocar
Eu não sei estava acordada ou dormindo
Os meus olhos juravam te ver
Eu até fiz amor com você
A TV saiu fora do ar
Vi você meu amor me deixar sumindo, sumindo

Un motivo molto comune per cercare il testo di Um Minuto de Prazer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Um Minuto de Prazer di Sandra Porto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Um Minuto de Prazer perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Sandra Porto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Um Minuto de Prazer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Um Minuto de Prazer nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Um Minuto de Prazer di Sandra Porto.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Um Minuto de Prazer di Sandra Porto.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Um Minuto de Prazer di Sandra Porto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.