Testo di 'Sou Um Vaso' di Sandra Rufino

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sou Um Vaso di Sandra Rufino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hoje quem me ver,diz que eu sou abençoado mais pra chegar até aqui não sabe bem o que passei.hoje quem me ver diz que ela é uma benção,mais tive que sobreviver a tão grande naufrágio.quantas lágrimas em meu rosto se passaram,quantas vezes ouvir"você não vai conseguir",mas quem me garantiu e me fez a promessa hoje cumpri e me faz cantar assim:
Refrão
Sou um vaso instrumento chamado por deus para ser usado, pra cantar o seu louvor,sou um vaso fui quebrado e amassado,mas por deus fui aprovado,hoje deus me consagrou.

Play Escuchar "Sou Um Vaso" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Sandra Rufino

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sou Um Vaso di Sandra Rufino.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sou Um Vaso era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sou Um Vaso di Sandra Rufino, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sou Um Vaso è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sou Um Vaso di Sandra Rufino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sou Um Vaso di Sandra Rufino.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sou Um Vaso di Sandra Rufino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sou Um Vaso di Sandra Rufino.