Testo di 'Arapuca (part. Nilton Lamas)' di Sandro Lúcio

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Arapuca (part. Nilton Lamas) che stavi cercando.

Arapuca (part. Nilton Lamas) è una canzone di Sandro Lúcio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Arapuca (part. Nilton Lamas)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Arapuca (part. Nilton Lamas) di Sandro Lúcio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Armei uma arapuca na beira da estrada
Pra pegar moça bonita e também mulher casada
Quem é quem é que vive neste mundo sem dinheiro e sem mulher?

A primeira vez que a arapuca desarmou
Eu fui pra lá correndo pra ver o que ela pegou
Pegou pegou uma mulher bonita que meu coração gamou

A segunda vez que a arapuca desarmou
Eu fui pra lá correndo pra ver o que ela pegou
Pegou pegou um baita de um negrão que meu coração gelou

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Arapuca (part. Nilton Lamas) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Arapuca (part. Nilton Lamas) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Arapuca (part. Nilton Lamas) di Sandro Lúcio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Arapuca (part. Nilton Lamas) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Arapuca (part. Nilton Lamas)? Avere a portata di mano il testo della canzone Arapuca (part. Nilton Lamas) di Sandro Lúcio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Arapuca (part. Nilton Lamas) di Sandro Lúcio.