Testo di 'Carta Anônima' di Sandro Lúcio

Vuoi conoscere il testo di Carta Anônima di Sandro Lúcio? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Carta Anônima di Sandro Lúcio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Carta Anônima? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Carta Anônima di Sandro Lúcio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hoje recebi uma carta
Mas não sei quem me escreveu
Tinha tantas coisas lindas
Confesso que me comoveu

Dizendo que há tempos me ama
Mas é segredo e não pode revelar
Passe o tempo que passar esteja onde estiver
Para sempre eu hei de te amar

Quem será?
Que me escreveu uma carta assim sem nome
Não é justo jogar assim com um homem
Fazendo brincadeiras de amor

Quem será?
Que tem coragem de usar o sentimento
Fazer um homem perder todo o seu tempo
Pode escrever mas ponha o nome por favor

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Carta Anônima era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Carta Anônima è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Carta Anônima di Sandro Lúcio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Carta Anônima? Avere a portata di mano il testo della canzone Carta Anônima di Sandro Lúcio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Carta Anônima di Sandro Lúcio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Carta Anônima di Sandro Lúcio.