Testo di 'La Venezia Della Mia Prima Volta' di Sandro Vasconcelos

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Venezia Della Mia Prima Volta di Sandro Vasconcelos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone La Venezia Della Mia Prima Volta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Venezia Della Mia Prima Volta di Sandro Vasconcelos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Venezia è un bel sogno
Che non si può dimenticare
Conoscerla é una realtà eterna
Perché incanta gli occhi e l’anima

Da Padova sono partito
Per trovare i veri paesaggi
Non camminerò più in un sogno
La fermata di Santa Lucia è arrivata

Dal binario 16 all’uscita
L’emozione non aveva fine
Non sapevo se piagere o ridere
Affrontando un momento ormai reale

Quando sono arrivato
Al cortile della stazione
Non ho potuto contenere
Le lacrime e ho pianto

Che lavoro prezioso!
Non avevo mai visto
Niente del genere
Così

Che lavoro prezioso!
Non avevo mai visto
Niente del genere
Così

Ho iniziato il tour a piede
Stanco su e giù per i ponti
E ancora vicoli da attrraversare
Ma tutto si vedeva e si ammirava

I vaporetti non si fermano
Le gondole sembrano mitiche
Nulla è sfuggito a uno sguardo
Nemmeno i panni stesi sui balconi

Dalla stazione a qui
L’emozione non aveva fine
Non sapevo se piagere o ridere
Affrontando momenti indimenticabile

Quando sono arrivato
In Piazza San Marco
Non ho potuto contenere
Le lacrime e ho pianto

Che lavoro prezioso!
Non avevo mai visto
Niente del genere
Così

Che lavoro prezioso!
Non avevo mai visto
Niente del genere
Così

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La Venezia Della Mia Prima Volta di Sandro Vasconcelos.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La Venezia Della Mia Prima Volta è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Venezia Della Mia Prima Volta di Sandro Vasconcelos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di La Venezia Della Mia Prima Volta ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Venezia Della Mia Prima Volta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone La Venezia Della Mia Prima Volta di Sandro Vasconcelos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Venezia Della Mia Prima Volta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Venezia Della Mia Prima Volta di Sandro Vasconcelos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Venezia Della Mia Prima Volta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Venezia Della Mia Prima Volta? Avere a portata di mano il testo della canzone La Venezia Della Mia Prima Volta di Sandro Vasconcelos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.