Testo di 'O Habitante da sua Mente Cinza' di Sangue de Bode

O Habitante da sua Mente Cinza è una canzone di Sangue de Bode il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

A chaga abriga a sensação do luto
E a voz na tua cabeça é a divindade impura
A revolta estampada nesses muros todos pichados
Um micróbio que pode contaminar
Perigo dentro da veia de quem já não teme o fim da vida

Sou a sua faca e o seu corte em mim
O combustível da falha
O habitante da sua mente cinza

Sou a sua faca e o seu corte em mim
O combustível da falha
O habitante da sua mente cinza

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Habitante da sua Mente Cinza è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Habitante da sua Mente Cinza era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O Habitante da sua Mente Cinza di Sangue de Bode, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Habitante da sua Mente Cinza è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Habitante da sua Mente Cinza perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Sangue de Bode, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Habitante da sua Mente Cinza... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Habitante da sua Mente Cinza nell'album.