Testo di 'Nicht Mein Schicksal?' di Sanguis Et Cinis

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nicht Mein Schicksal? di Sanguis Et Cinis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Nicht Mein Schicksal?? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nicht Mein Schicksal? di Sanguis Et Cinis? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ich reisse mir die Adern auf
um nachzusehen
ob noch Leben zu finden ist
in die allerletzte Ecke meiner Seele
verkrochen
bin ich unantastbar
wie frigide, trockene Abgeschiedenheit
wie ein Ertrinkender
wirr von Zärtlichkeit geflüstert
wiege ich mich in den Wahnsinn einer
weiteren Nacht
die mir nicht erlaubt ist zu sein
was ich immer war
ein Tier in Ketten
und abscheulich würdelos
tue ich ein weiteres Mal nichts dagegen
und lasse mich quälen
anstatt es Dir anzutun

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nicht Mein Schicksal? di Sanguis Et Cinis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Nicht Mein Schicksal? di Sanguis Et Cinis, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nicht Mein Schicksal? di Sanguis Et Cinis sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nicht Mein Schicksal? di Sanguis Et Cinis.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nicht Mein Schicksal? di Sanguis Et Cinis, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nicht Mein Schicksal? di Sanguis Et Cinis.