Testo di 'Lágrimas De Amor (Esquecidas)' di Santamaria

Lágrimas De Amor (Esquecidas) è una canzone di Santamaria il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Lágrimas De Amor (Esquecidas)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lágrimas De Amor (Esquecidas) di Santamaria? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Na luz do teu desejo, eu sonhei
Na cor da pedra fria, eu chorei
Só magoei a alma, agora eu sei
Que tristes são as lágrimas, que eu deitei

E tu aqui na sombra do meu ser
De tanto querer um grande amor, esquecer
Agora sinto um frio, e vou sofrer
A solidão que sinto, foi por te querer...

Queria tanto te abraçar
E poder voltar atrás
Sentir que és meu
E ouvir a tua voz
Perto de mim outra vez
Sem distância entre nós
Mas acabou, o amor, e tu

Um coração vazio, de tanta dor
A ilusão, num corpo nu, sem amor
Só eu chorei um dia, agora eu sei
Que tristes são as lágrimas, que eu deitei

Tu foste mar de sonhos
Um rio de desilusão
Agora já não sonho com essa paixão

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lágrimas De Amor (Esquecidas) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lágrimas De Amor (Esquecidas) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lágrimas De Amor (Esquecidas) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Santamaria, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lágrimas De Amor (Esquecidas)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lágrimas De Amor (Esquecidas) nell'album.