Testo di 'Bandoneón arrabalero' di Sara Montiel

Vuoi conoscere il testo di Bandoneón arrabalero di Sara Montiel? Sei nel posto giusto.

Bandoneón arrabalero è una canzone di Sara Montiel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bandoneón arrabalero di Sara Montiel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Bandoneón arrabalero
viejo fueye desinflado,
te encontré como un pebete
que la madre abandonó.

En la puerta de un convento,
sin revoque en las paredes,
a la luz de un farolito
que de noche te alumbró.

Bandoneón
porque ves que estoy triste y cantar ya no puedo,
vos sabés
que yo llevo en el alma
marcao un dolor.

Te llevé para mi pieza
te acuné en mi pecho frío...
Yo también abandonado
me encontraba en el bulín.

Has querido consolarme
con tu voz enronquecida
y tus notas doloridas
aumentó mi berretín.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bandoneón arrabalero di Sara Montiel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bandoneón arrabalero era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bandoneón arrabalero perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bandoneón arrabalero di Sara Montiel.