Testo di 'El Viego Vagón' di Saratoga

El Viego Vagón è una canzone di Saratoga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone El Viego Vagón di Saratoga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Estás al borde del abismo
todo te sale mal.
Vas jugando con el rumbo
en barcos de papel.
Estás perdido entre las sombras
caminas hacia atrás.
Vas pensando que un día llegue
la suerte a su lugar.
Siempre queda el viejo vagón
de la estación.
Donde los sueños viajan
en la razón.

Has volado a través del cielo
buscando tu lugar.
Navegando por mares de hielo
no dejas de luchar.

Es posible la locura rozar
si en el fondo estás.
El cielo un día lloró por ti
dejaste de odiar.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di El Viego Vagón di Saratoga.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone El Viego Vagón era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El Viego Vagón di Saratoga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El Viego Vagón perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando El Viego Vagón? Avere a portata di mano il testo della canzone El Viego Vagón di Saratoga può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come El Viego Vagón di Saratoga.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Viego Vagón di Saratoga.