Testo di 'Aquarius' di Sargaço Nightclub

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Aquarius di Sargaço Nightclub, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Noite azul marinho no meio do mar
Salino luar, o predador da zona sul
Quente, vem serenar, é só de dentro que se pode ver
O Brilho do ar na escuridão que sufoca
Boa Viagem, tantas miragens
Encaram, todos, o malandro
Corações desavisados, Absolutamente
Foram mergulhar lá pra depois da arrebentação
Impossível garantir

Voltar à tona salvo e são, Voltar à tona salvo e são
Voltar à tona salvo e são!

Corpos devolvidos à areia,
Metamórficos, como quem um sonho visitou
A maré alta transbordou, lavando os arranhões do céu
Inundado entre as galés
Gelo sob um calor infernal
E alguma coisa ainda cheira muito mal...

Sentiti come una star cantando la canzone Aquarius di Sargaço Nightclub, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Aquarius è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Aquarius di Sargaço Nightclub sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Sargaço Nightclub, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Aquarius... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Aquarius nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Aquarius di Sargaço Nightclub.