Testo di 'Returning To Misery & Comfort' di Sargeist

Vuoi conoscere il testo di Returning To Misery & Comfort di Sargeist? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Returning To Misery & Comfort di Sargeist, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Returning To Misery & Comfort? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Returning To Misery & Comfort di Sargeist? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I hate the moon and its glow
For it no longer pleases me
I curse the winter and its snow
For it will lead "them" to me
Returning to the Darkness
Of the mountain caves
Following the voice of the past
When sky is obscured with clouds

Even starlight seems miserable
Fragile memories hurt my mind
Into everlasting misanthropy
Cold and depressive
One with the old dead forest

Before I leave this place
Nothing left to comfort me
But the cold touch of steel

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Returning To Misery & Comfort di Sargeist.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Returning To Misery & Comfort è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Returning To Misery & Comfort era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Returning To Misery & Comfort di Sargeist, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Returning To Misery & Comfort è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Returning To Misery & Comfort perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Returning To Misery & Comfort di Sargeist, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.