Testo di 'KOL HA'ANASHIM HAS'MECHIM' di Sarit Hadad

KOL HA'ANASHIM HAS'MECHIM è una canzone di Sarit Hadad il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone KOL HA'ANASHIM HAS'MECHIM? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di KOL HA'ANASHIM HAS'MECHIM di Sarit Hadad? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Kol ha'anashim hasmechim
Tir'u otanu mechapsim
Bo'u lachlok itanu
Ktzat simchat chayim
Kol ha'anashim ha'atzuvim
Tetz'u mehabatim
Tir'u et hayom hazeh
Me'ir lanu panim…

Pizmon:
Ki lihiyot atzuv ze kal
Mikoved hamishkal
Mikoved hachayim
Anachnu mitkaplim
Ki lihiyot atzuv ze kal
Ze stam inyan shel zman
Le'an shehachayim otanu movilim…

Kol ha'anashim hasmechim
Tar'u lanu ech sholchim
Et ha'etzev lechufshah
Be'eretz rechoka
Kol hasibot hanechonot
Tetz'u mehapinot
Vetitnu lanu lirot
Shehakol yachol likrot, hakol…

Pizmon…

La ragione più comune per voler conoscere il testo di KOL HA'ANASHIM HAS'MECHIM è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con KOL HA'ANASHIM HAS'MECHIM di Sarit Hadad, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone KOL HA'ANASHIM HAS'MECHIM era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di KOL HA'ANASHIM HAS'MECHIM è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Sarit Hadad, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone KOL HA'ANASHIM HAS'MECHIM... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone KOL HA'ANASHIM HAS'MECHIM nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone KOL HA'ANASHIM HAS'MECHIM di Sarit Hadad.