Testo di 'P'NUYAH LA'AHAVAH' di Sarit Hadad

Se hai cercato a lungo il testo della canzone P'NUYAH LA'AHAVAH di Sarit Hadad, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone P'NUYAH LA'AHAVAH? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di P'NUYAH LA'AHAVAH di Sarit Hadad? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Zeh lo barur, zeh lo muvan
ani p'nuyah la'ahavah
zeh kvar hayah tzarich likrot mizman
hig'shamti kol chalom katan
mil'vad chalom ha'ahavah
ani od mechakah lehav'chin basiman

Od ani cholemet eden
k'mo adam uch'mo chavah
letzido bagan tzo'edet beshalvah
od ani cholemet bayit
yeladim umishpachah
betzilo shel etz hazayit, ahavah...

Ve'im atah sho'el oti
ani p'nuyah la'ahavah
aval rak ladavar ha'amiti
bechol libi bechol nafshi ma'aminah ba'ahavah
umekavah she'od hi tihyeh kan iti

Od ani cholemet eden...

Sapere cosa dice il testo di P'NUYAH LA'AHAVAH ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone P'NUYAH LA'AHAVAH di Sarit Hadad, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di P'NUYAH LA'AHAVAH è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando P'NUYAH LA'AHAVAH? Avere a portata di mano il testo della canzone P'NUYAH LA'AHAVAH di Sarit Hadad può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come P'NUYAH LA'AHAVAH di Sarit Hadad, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.