Testo di 'SHELCHA LANETZACH' di Sarit Hadad

SHELCHA LANETZACH è una canzone di Sarit Hadad il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone SHELCHA LANETZACH di Sarit Hadad, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Kol pa'am she'atah noge'a
Ani noledet mechadash
Kmo b'mikchol atah tzove'a
Et hachibur hamekudash
Oooohh....shelcha lanetzach

Atah osef oti elecha
Ani nofelet bichniya
Veshuv ro'a bishtei eynecha
Et hasodot shel habriya
Ooooohh....shelcha lanetzach

Pizmon:
Betoch hachoshech hagadol
Atah ha'or shel hayekum
Itcha kvar yesh li et hakol
Vebiladecha ein li klum
Oooohh.....shelcha lanetzach

Kol kach yafeh ahavatenu
Kemaayan hamitgaber
B'chol yom she'over aleinu
Hi chazaka harbeh yoter
Oooohh....shelcha lanetzach

Pizmon...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di SHELCHA LANETZACH di Sarit Hadad.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con SHELCHA LANETZACH di Sarit Hadad, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di SHELCHA LANETZACH ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di SHELCHA LANETZACH perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando SHELCHA LANETZACH? Avere a portata di mano il testo della canzone SHELCHA LANETZACH di Sarit Hadad può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Sarit Hadad, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone SHELCHA LANETZACH... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone SHELCHA LANETZACH nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone SHELCHA LANETZACH di Sarit Hadad.