Testo di 'Carta À Éfeso' di Saulo Azevedo

Conheço tuas obras
Perseverança e labor
Rejeitas o mal
Suportas as provas em meu favor

Ainda que não venhas esmorecer
É preciso voltar ao primeiro amor
Importa que tu possas te arrepender
E voltar ao amor de Cristo com todo fervor

Lembra-te pois de onde caíste
Arrepende-te e então ouve o meu clamor
E darei o alimento da Árvore da Vida
Encontrarás o Paraíso, serás vencedor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Carta À Éfeso di Saulo Azevedo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Carta À Éfeso di Saulo Azevedo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Carta À Éfeso era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Carta À Éfeso di Saulo Azevedo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Carta À Éfeso è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Carta À Éfeso perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Carta À Éfeso? Avere a portata di mano il testo della canzone Carta À Éfeso di Saulo Azevedo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Saulo Azevedo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Carta À Éfeso... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Carta À Éfeso nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Carta À Éfeso di Saulo Azevedo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Carta À Éfeso di Saulo Azevedo.