Testo di 'E' la solita storia del pastore…' di Saulo Couto

E' la solita storia del pastore… è una canzone di Saulo Couto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone E' la solita storia del pastore… di Saulo Couto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone E' la solita storia del pastore…? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di E' la solita storia del pastore… di Saulo Couto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Lamento di federico

E' la solita storia del pastore…
Il povero ragazzo
voleva raccontarla, e s'addormi.
C'è nel sonno l'oblio.
Come l'invidio!
Anch'io vorrei dormir cosi,
nel sonno almeno l'oblio trovar!
La pace sot cercando io vò:
vorrei poter tutto scordar.
Ma ogni sforzo è vano... Davanti
ho sempre di lei il dolce sembiante!
La pace tolta è sempre a me...
Perché degg'io tanto penar?
Lei!... sempre mi paria at cor!
Fatale vision, mi lascia!
mi fai tanto male!
Ahimè!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di E' la solita storia del pastore… è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di E' la solita storia del pastore… ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone E' la solita storia del pastore… di Saulo Couto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando E' la solita storia del pastore…? Avere a portata di mano il testo della canzone E' la solita storia del pastore… di Saulo Couto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone E' la solita storia del pastore… di Saulo Couto.