Testo di 'Novo banho' di Saulo Roston

Novo banho è una canzone di Saulo Roston il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Novo banho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Novo banho di Saulo Roston? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

eu tava tão eu mal tava tão sujo e você chegou me dando um banho e escovando meus dentes eu disse assim
aaaaaaaaaaaaaaaa para abrir a boca e a gente foi para madri rasgar dinheiro mas eu falei que da vontadeda de não rasgar esse dinheiro eu falei assim
Tá se achando bacana, gostosa, um mulherão
Rasga dinheiro, tem gelo dentro do coração
Tá se achando bacana, gostosa, um mulherão
Pintou saudade, tô sabendo, vai correr pro meu portão e depois eu não vou tidar dinheiro e quando estiver apaxonada por mim não faz essa cara de quem tá apaixonada, que me entrego pra você não quero mais vc

Sapere cosa dice il testo di Novo banho ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Novo banho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Novo banho di Saulo Roston.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Novo banho di Saulo Roston, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Novo banho di Saulo Roston.