Testo di 'Cançaõ para Olívia' di Savina

Cançaõ para Olívia è una canzone di Savina il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Alguém se foi não sei pra onde
Deixou bolsa
vela
incenso
Perdeu no ar
Lenço que ía
Virando
Desvirando

Até prender-se por um fio
Nas folhas da mata intacta
A mim vinha
Um prazeiroso desejo de procurar

Vontade inexplicável
Calor imensurável
Mas nenhum
Vestígio dos seus passos
Além do lenço
Que perfume tão suave

De longe avisto um olhar
Fantasístico fascinante
Pergunto
Quando chego perto
Da sua pessoa
Que diz-me com voz de renda
Ouça a canção
Da chuva no beiral
Ouça-te dentro
Mesmo se vendaval

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cançaõ para Olívia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cançaõ para Olívia di Savina, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cançaõ para Olívia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cançaõ para Olívia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cançaõ para Olívia? Avere a portata di mano il testo della canzone Cançaõ para Olívia di Savina può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Savina, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cançaõ para Olívia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cançaõ para Olívia nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cançaõ para Olívia di Savina.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cançaõ para Olívia di Savina, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.