Testo di 'Engel Brechts (Über die Verführung von Engeln)' di Scanner

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Engel Brechts (Über die Verführung von Engeln) che stavi cercando.

Engel Brechts (Über die Verführung von Engeln) è una canzone di Scanner il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Engel Brechts (Über die Verführung von Engeln) di Scanner, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Engel Brechts (Über die Verführung von Engeln)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Engel Brechts (Über die Verführung von Engeln) di Scanner? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Engel verführt man gar nicht oder schnell
Verzieh Ihn einfach in den Hauseingang
Steck ihm die Zunge in den Mund
Und lang ihm untern Rock
Bis er sich nass macht

Stell ihm das Gesicht zur Wand
Heb ihm den Rock und fick ihn
Stöhnt er irgendwie beklommen
Dann halt ihn fest und lass ihn zweimal kommen

Sonst hat er dir am Ende einen Schock
Ermahn ihn, dass er gut den Hintern schwenkt
Heiß ihm dir ruhig an die Hoden fassen
Sag ihn er darf sich furchtlos fallenlassen
Dieweil er zwischen Erd und Himmel hängt

Nur schau ihm nicht beim Ficken ins Gesicht
Und seine Flügel, Mensch
Zerdrück sie nicht

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Engel Brechts (Über die Verführung von Engeln) di Scanner.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Engel Brechts (Über die Verführung von Engeln) di Scanner, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Engel Brechts (Über die Verführung von Engeln) di Scanner, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Engel Brechts (Über die Verführung von Engeln) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Engel Brechts (Über die Verführung von Engeln) di Scanner sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.