Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Estranho (Ontem Não Existe) di Scarcéus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone O Estranho (Ontem Não Existe)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Estranho (Ontem Não Existe) di Scarcéus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Não consigo pensar,
A cabeça roda,
Oh baby
Pega a sua grana e cai fora
Acordei num mar de lama,
Mas eu tô legal
Meus sonhos são pulsos cortados,
Isso é tão normal!
Se eu fosse me lembrar,
Eu ficaria triste
Ilusões neuroses...
O ontem não existe.
Uma nave ao léu,
Batendo em tudo,
Perplexo de imaginar
A face do mundo
A realidade é cruel,
Mas vou perdurar,
Com dentes e punhos cerrados
E disposto a tudo.
Otras canciones de Scarcéus
La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Estranho (Ontem Não Existe) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di O Estranho (Ontem Não Existe) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Estranho (Ontem Não Existe) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone O Estranho (Ontem Não Existe) di Scarcéus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Estranho (Ontem Não Existe)? Avere a portata di mano il testo della canzone O Estranho (Ontem Não Existe) di Scarcéus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Scarcéus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Estranho (Ontem Não Existe)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Estranho (Ontem Não Existe) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Estranho (Ontem Não Existe) di Scarcéus.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Estranho (Ontem Não Existe) di Scarcéus.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Estranho (Ontem Não Existe) di Scarcéus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.