Vuoi conoscere il testo di The Day Of Reckoning di Scepter? Sei nel posto giusto.
The Day Of Reckoning è una canzone di Scepter il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone The Day Of Reckoning? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Day Of Reckoning di Scepter? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
If we lose our fucking grip
Around their fucking necks
They will take it all from us
And there will be nothing left
We'll be living like the apes
Our future will be the past
Bodies blown into the sky
This war will not be the last
We'll stand on top of the corpses
We'll raise our fists and sing
We must act now if we're to stop
The day of reckoning
Otras canciones de Scepter
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Day Of Reckoning di Scepter, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di The Day Of Reckoning ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Day Of Reckoning era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone The Day Of Reckoning di Scepter, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Day Of Reckoning di Scepter sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Scepter, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Day Of Reckoning... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Day Of Reckoning nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Day Of Reckoning di Scepter.