Testo di 'The Corpse Rises' di Scientist

Vuoi conoscere il testo di The Corpse Rises di Scientist? Sei nel posto giusto.

The Corpse Rises è una canzone di Scientist il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Corpse Rises di Scientist, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Corpse Rises? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Corpse Rises di Scientist? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hw: feel the riddim, all around.
We're here at k-jah in studio two. because, y'know.
One love plus one love make two!
So this is, studio two.
With double the love.

Lyrics: let your tempest get too hot (?)

Hw: iman say 'there's too much spank business go on.'

Hw: iman say 'there's too much spank business go on.' (yes, he says it
Twice in a row!)

Hw: anyway, enough of that stuff.
Let's have a little more dub. now, what you say?
Is you sayin' 'please horace, more dub? please?'
No fighting between man and man.
Let your love grow strong.

Play Escuchar "The Corpse Rises" gratis en Amazon Unlimited

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Corpse Rises di Scientist sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Corpse Rises? Avere a portata di mano il testo della canzone The Corpse Rises di Scientist può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Corpse Rises di Scientist, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Corpse Rises di Scientist.