Testo di 'Insomnia Plague' di Sea Oleena

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Insomnia Plague che stavi cercando.

Insomnia Plague è una canzone di Sea Oleena il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

It's been sixty days
Since the black sky opened up the food-gates
Fell down hard on the sun-stained fair-grounds

Held back any
Recollection
Of the bloodshed
Somehow

And now
This unending rain
Stopping short on the surface of the watery graves
Is another, even nicer, simpler sort of silence these days

Don't be so afraid of the insomnia plague

This is what he wrote in the ripped-up note
I've become something even less than a ghost
Even more of a though, I've become a mirage
I'm the shaky air encircling the flickering flame
I'm the white wall swallowing the window frame

Don't be so afraid of the insomnia plague

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Insomnia Plague è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Insomnia Plague era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Insomnia Plague è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Insomnia Plague di Sea Oleena sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Insomnia Plague? Avere a portata di mano il testo della canzone Insomnia Plague di Sea Oleena può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Sea Oleena, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Insomnia Plague... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Insomnia Plague nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Insomnia Plague di Sea Oleena.