Testo di 'Un Attimo Di Te (part. Matteo Bocelli)' di Sebastián Yatra

Vuoi conoscere il testo di Un Attimo Di Te (part. Matteo Bocelli) di Sebastián Yatra? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Un Attimo Di Te (part. Matteo Bocelli) che stavi cercando.

Un Attimo Di Te (part. Matteo Bocelli) è una canzone di Sebastián Yatra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Un Attimo Di Te (part. Matteo Bocelli)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Un Attimo Di Te (part. Matteo Bocelli) di Sebastián Yatra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ora vai, senza di me
Non è più tempo di discutere
Tu mi conosci, ho i miei limiti
Ma basta un gesto non nasconderti
Quanto manca il tuo respiro intorno a me
L'ho capito solo adesso che non c'è

Amore quanti giorni ormai
Ti penso ancora e non lo sai
Distanti eppure sembri qui
Un attimo di te
Che non ho

Un istante nell'equilibrio eterno
E noi ci siamo entrati, passati insieme, caduti dentro
Ho solo gratitudine per te, la vita accade e non puoi scegliere
Ma so che il bene farà sempre luce nell'oscurità

Amore quanti giorni ormai
Ti penso ancora e non lo sai
Distanti eppure sembri qui
Un attimo di te
Che non ho

Ho trovato un tuo sorriso dentro me
È il tuo dono più prezioso e ancora c'è

Amore quanti giorni ormai
Ti sento ancora e non lo sai
Distanti eppure sembri qui
Un attimo di te
Che non ho
Che non ho
Che non ho
Che non ho

Distanti eppure sembri qui
Un attimo io e te
Siamo qui

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Un Attimo Di Te (part. Matteo Bocelli) di Sebastián Yatra.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Un Attimo Di Te (part. Matteo Bocelli) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Un Attimo Di Te (part. Matteo Bocelli) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Un Attimo Di Te (part. Matteo Bocelli) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Un Attimo Di Te (part. Matteo Bocelli) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Un Attimo Di Te (part. Matteo Bocelli) di Sebastián Yatra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Un Attimo Di Te (part. Matteo Bocelli) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Un Attimo Di Te (part. Matteo Bocelli) di Sebastián Yatra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Un Attimo Di Te (part. Matteo Bocelli) di Sebastián Yatra.