Testo di 'Chorando Por Alguém' di Sebastião do Rojão

Vuoi conoscere il testo di Chorando Por Alguém di Sebastião do Rojão? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Chorando Por Alguém che stavi cercando.

Chorando Por Alguém è una canzone di Sebastião do Rojão il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Chorando Por Alguém di Sebastião do Rojão, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu não posso ver ninguém chorar
Porque vem logo uma vontade em mim
Quem foi que disse que não chora por amor
E os meus olhos já chegaram ao fim

Ai quem me dera eu ver você hoje
O que eu vi ontem ao meio dia
Se eu não visse a pessoa inteirinha
Pois mesmo assim um retrato me servia

Refrão

Eu só te peço que volte pra casa
Não fique assim no meio da rua
O teu vestido, o teu chinelo é todo teu
Volte pra casa que essa casa é sua

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chorando Por Alguém era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Chorando Por Alguém di Sebastião do Rojão, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Chorando Por Alguém è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Sebastião do Rojão, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chorando Por Alguém... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chorando Por Alguém nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Chorando Por Alguém di Sebastião do Rojão.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Chorando Por Alguém di Sebastião do Rojão, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.