Testo di 'Ana do Rio Branco (mas já passou)' di Sebastião Estiva

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ana do Rio Branco (mas já passou) che stavi cercando.

Ana do rio branco

Eu não queria tanto
Só uma informação
Eu olhei pr'aquele canto
Esperando uma notícia

É tão fácil não perceber
Que quem fez tudo isso foi a...

Ana do rio branco

Me disseram o nome
Eu queria a foto
Perdi seu telefone
Encostei a moto

Não me pergunte
Quanto, onde, quem
Quanto, onde, quem
E um dia eu quis você
Eu quis você
Ana do rio branco
Do rio branco
Mas passou!
Mas já passou!

Ana do rio branco

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ana do Rio Branco (mas já passou) di Sebastião Estiva.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ana do Rio Branco (mas já passou) di Sebastião Estiva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ana do Rio Branco (mas já passou) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ana do Rio Branco (mas já passou) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ana do Rio Branco (mas já passou) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ana do Rio Branco (mas já passou) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ana do Rio Branco (mas já passou) di Sebastião Estiva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ana do Rio Branco (mas já passou) di Sebastião Estiva.