Testo di 'Presidente, a Amazônia É Nossa (acorda, Caralho)' di Sebastião Estiva

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Presidente, a Amazônia É Nossa (acorda, Caralho) che stavi cercando.

Enquanto a cachorrada late, eu estou aqui
Enquanto rasgam a constituição na nossa cara, eu estou aqui

Presidente, pare um pouco de trepar
Você fala pra caraaalho
E não faz nada

Enquanto o asfalto negro de violencia percorre o país
De norte a sul e de leste a oeste
Transformando sua filha numa prostituta mercantilista
E seu filho num vagabundo
E enquanto invadem tua casa e estupram tua familia
Eu estou aqui

Presidente, larga a mão de ser cuzão
A amazônia é nossa
Não vê não ?

Não espere nego que eu vá te encontrar
Porque aí o rabo vai quebrar
Não espere nego que eu vá aparecer
Aí o cacete vai comer

Presidente, larga a mão de ser cuzão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Presidente, a Amazônia É Nossa (acorda, Caralho) di Sebastião Estiva.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Presidente, a Amazônia É Nossa (acorda, Caralho) di Sebastião Estiva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Presidente, a Amazônia É Nossa (acorda, Caralho) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Presidente, a Amazônia É Nossa (acorda, Caralho) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Presidente, a Amazônia É Nossa (acorda, Caralho) di Sebastião Estiva, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Presidente, a Amazônia É Nossa (acorda, Caralho) di Sebastião Estiva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Presidente, a Amazônia É Nossa (acorda, Caralho)? Avere a portata di mano il testo della canzone Presidente, a Amazônia É Nossa (acorda, Caralho) di Sebastião Estiva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Sebastião Estiva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Presidente, a Amazônia É Nossa (acorda, Caralho)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Presidente, a Amazônia É Nossa (acorda, Caralho) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Presidente, a Amazônia É Nossa (acorda, Caralho) di Sebastião Estiva.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Presidente, a Amazônia É Nossa (acorda, Caralho) di Sebastião Estiva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.