Testo di 'I Fought The Broad (And The Broad Won)' di Secret Lives Of The Freemasons

Vuoi conoscere il testo di I Fought The Broad (And The Broad Won) di Secret Lives Of The Freemasons? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone I Fought The Broad (And The Broad Won) che stavi cercando.

I Fought The Broad (And The Broad Won) è una canzone di Secret Lives Of The Freemasons il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone I Fought The Broad (And The Broad Won)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I Fought The Broad (And The Broad Won) di Secret Lives Of The Freemasons? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Words they shoot off of your tongue
Meet my back and i must say
You have become now so courageous,
No longer polite and melancholy
If your mind could meet your mouth's movement
You might have something to say
You touch the blade - i touch the phone
And into it this is what i will scream

[chorus:]
Operator, operator can you hear me
I think the line is dead on my side
Transistor, transistor i hear you fade in
Don't let the words break this is my life

Traffic stops the car shows movement
From the fight that breathes within
You have stretched your tongue now i see it
I see everything for what it is
Now my heart beats to movements
Of your hand slipping away
You touch the blade - i touch the phone
And into it this is what i will scream

[chorus]

So bite your tongue, your tongue:
Every breath you breathe exhales arguments
These are the fights that are shaping me up and open or shy [x4]

This is the rhythm i was singing
To the beat of my feet as i walk away, walk away
[x2]
Whoa whoa...[x2]

And i'm not brain dead, i'm just shy

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I Fought The Broad (And The Broad Won) di Secret Lives Of The Freemasons, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di I Fought The Broad (And The Broad Won) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone I Fought The Broad (And The Broad Won) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone I Fought The Broad (And The Broad Won) di Secret Lives Of The Freemasons, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I Fought The Broad (And The Broad Won) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I Fought The Broad (And The Broad Won)? Avere a portata di mano il testo della canzone I Fought The Broad (And The Broad Won) di Secret Lives Of The Freemasons può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Secret Lives Of The Freemasons, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Fought The Broad (And The Broad Won)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Fought The Broad (And The Broad Won) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come I Fought The Broad (And The Broad Won) di Secret Lives Of The Freemasons.