Testo di 'Lembranças de uma noite fria' di Segundo Inverno

Vuoi conoscere il testo di Lembranças de uma noite fria di Segundo Inverno? Sei nel posto giusto.

Lembranças de uma noite fria è una canzone di Segundo Inverno il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lembranças de uma noite fria di Segundo Inverno, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Lembranças de uma noite fria? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lembranças de uma noite fria di Segundo Inverno? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Me lembro da rua vazia e fria
Andando no asfalto molhado
Cruzei meus olhos com os teus
A neblina quase não me deixou ver

Como era belo e claro o teu rosto
Será sonho ou alucionação
Como pude encontrar alguém no meio da noite
No meio da noite

Então cheguei em casa e chorei
Porque jamais veria aqueles olhos de novo
O frio me fez companhia
E naquele beco escuro eu volto

Tua presença me levou pra longe
Fugiu de mim como uma miragem no deserto
Mas toda noite fria e cheia de neblina
Eu piso naquele mesmo asfalto

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lembranças de uma noite fria è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lembranças de uma noite fria di Segundo Inverno, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Lembranças de uma noite fria di Segundo Inverno, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lembranças de uma noite fria di Segundo Inverno.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lembranças de uma noite fria di Segundo Inverno.