Vuoi conoscere il testo di Pocetak kraja di Seka Aleksic? Sei nel posto giusto.
Pocetak kraja è una canzone di Seka Aleksic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Nije mi moglo da traje
Od prvog poljubca sam znala to
A ja do kraja se dajem
Kao da ostaricu sa tobom
Nemas ti sto da se kajes
Nisi me nikada ni voleo
Jer ti od prvoga dana
Pocetak kraja si mi nudio
Hajde bar malo sa mnom pricaj
Da popijemo kafu zajedno
Pa onda spakuj svoje stvari
Poljubi me i kazi to je to
Ako se ikad sretnemo ti prodji
Prodji ko da se ne znamo
Jedino tako mozes mi pomoci
Da te prebolim nekako
Kad samo stranci budemo u noci
Znacu da sve je nestalo
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pocetak kraja di Seka Aleksic.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pocetak kraja di Seka Aleksic, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pocetak kraja era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Pocetak kraja di Seka Aleksic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pocetak kraja di Seka Aleksic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pocetak kraja? Avere a portata di mano il testo della canzone Pocetak kraja di Seka Aleksic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Seka Aleksic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pocetak kraja... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pocetak kraja nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pocetak kraja di Seka Aleksic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.